Cinisello Balsamo, le ultime news prima della partenza

crosspertutti2018-cinisello

Cinisello Balsamo, le ultime news prima della partenza

18:16 20 gennaio in 2018
0 Comments

A meno di ventiquattro ore dal primo start, anche il campo di Cinisello Balsamo è pronto per il Cross per Tutti 2018. Gara 2 si snoderà sui prati del Parco del Grugnotorto, campo base presso la sede del Circolo dei Cacciatori di Cinisello.

E’ cresciuto notevolmente il numero degli iscritti al circuito. A Cesano Maderno l’ultimo pettorale staccato era stato il numero 2055, oggi la lista atleti di Cinisello conta 2638 nomi. Vedremo quanti transiteranno domani sotto lo striscione dell’arrivo. Fondo asciutto e piuttosto regolare con erba e foglie a rendere il tutto più morbido. Le condizioni sono quelle per una gara piuttosto veloce, molto dipenderà anche dalla temperatura di domani.

Dopo gara 1 si è aperta anche la sfida per le classifiche di società. I risultati di Cesano Maderno hanno assegnato al CUS Pro Patria Milano la testa della classifica Assoluti con 497 pt. Notevole il vantaggio sui campioni uscenti del Team-A Lombardia fermi a 319, ancor più staccata la PBM Bovisio Masciago con 220.

PBM Bovisio Masciago comanda invece a sorpresa la classifica Giovanile con 3914 pt, davanti all’Euroatletica 2002 (3676) e all’Athletic Club Villasanta (2768). La classifica Master vede al comando invece l’Euroatletica 2002 di Paderno Dugnano con 1086 pt, seguita dalla sorprendente Ondaverde Athletic Team con 854 e poi, staccatissima, l’Atletica Virtus Senago (435). Una gara nella gara che renderà ancor più appassionanti le 20 prove di Cinisello Balsamo.

Organizza l’Atletica Cinisello, ritrovo ore 8.00 in via Giolitti (incrocio con via Cilea) zona stadio “Gaetano Scirea”. Start gare ore 9.00. Scarica qui la mappa dei parcheggi disponibili (segnati in blu).

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.