Dove corriamo

Società Organizzatrice: Atletica Cinisello.

Atletica Cinisello. Il responsabile organizzativo di tappa è il signor Gianni Perini che risponde al numero 347 4134405 e alla mail osanperi@libero.it

 

 

Data: 10.01.2016

Orario partenza prima gara: 09.00

Orario ritrovo: 08.00

Location: Parco Grugnotorto Villoresi.

Parcheggio: disponibili due ampi parcheggi adiacenti alla zona di partenza e arrivo: quello del Centro Sportivo Gaetano Scirea in Via Francesco Cilea 50, e quello dei Circolo dei Cacciatori in Via Giolitti 31.

Servizi: spogliatoi e docce disponibili presso il Centro Sportivo Gaetano Scirea di Via Francesco Cilea 50.

Percorso: il tracciato si snoda interamente all’interno dello scenario naturalistico del Parco Grugnotorto Villoresi, 800 ettari di verde che abbracciano ben sette comuni della provincia di Milano e di Monza-Brianza. Molto pianeggiante e scorrevole, non è un percorso particolarmente insidioso; con pochi dislivelli in gran parte dovuti a piccoli dossi naturali, la superficie è interamente erbosa; e proprio il manto verde, alto in alcuni punti, lo rende particolarmente pesante e causa improvvisi e repentini cambi di ritmo. Nel complesso, quella di Cinisello Balsamo è una prova relativamente veloce e sciogli-muscoli: una campestre allenante per le gare su strada.
Plus: il percorso nuovo sul quale quest’anno, per la prima volta, si corre la prova, unitamente ad una location accogliente e dotata di tutti i servizi necessari per gli atleti.

Come raggiungerci

Presso il Parco Grugnotorto Villoresi.