Dove corriamo

lissoneSocietà Organizzatrice: Atletica Team Brianza.

Il responsabile organizzativo di tappa è il signor Antonio Longoni che risponde al numero
377 2473678 e alla mail manto6@libero.it

 

 

 

Data: 19.02.2017

Orario partenza prima gara: 09.00

Orario ritrovo: 08.00

Location: Bosco Urbano di Lissone con ingresso in Via Bottego 80 – il punto di riferimento è l’omonimo laghetto da pesca all’interno di questo polmone verde brianzolo.

Parcheggio: Due ampi parcheggi a disposizione. Uno allestito grazie alla Protezione Civile una trentina di metri prima dell’entrata del Bosco Urbano; un secondo spazio all’interno del bosco, subito dopo l’ingresso.

Servizi: Spogliatoi all’interno del Bosco Urbano appositamente allestiti per la tappa lissonese

Percorso: Immerso nel verde all’interno del Bosco Urbano, è un tracciato da pura corsa campestre abbellito dal laghetto da pesca sullo sfondo. Molto nervoso e selettivo, particolarmente ondulato e raramente piatto; tutt’altro che monotono, anzi, molto divertente da corrersi con brio: ricco di dentro-e-fuori, di continui rilanci e di saliscendi che impegnano in impegnativi cambi di ritmo, è il tracciato ideale per gli appassionati di cross country. La chicca è il Gran Premio della Montagna che metterà alla prova i master: un importante e repentino scollinamento da affrontare con grinta che farà selezione tra gli atleti in gara.

Plus: Oltre al già citato Gran Premio della Montagna che impegnerà i master, il percorso tipico da corsa campestre; e la possibilità di visitare la città del mobile una volta terminata la propria prova

Iscrizione

iscriviti iscritto

Come raggiungerci

Presso il Bosco Urbano.