Vimodrone premiata alla Festa dell’Atletica Lombarda per la finale del Cross per Tutti

brescianini-fidalLombardia

Vimodrone premiata alla Festa dell’Atletica Lombarda per la finale del Cross per Tutti

22:23 21 marzo in 2017
0 Comments

Promessa fatta, promessa mantenuta. Sabato 19 marzo, nel corso della Festa dell’Atletica Lombarda, il sindaco di Vimodrone  Antonio Brescianini è stato premiato per l’impegno della sua città nell’organizzazione della sesta e ultima tappa del Cross per Tutti.

Domenica 26 febbraio, in occasione della prova di chiusura del circuito, valida anche come Campionato Regionale Cadetti/e, l’intera cittadina alle porte di Milano si era messa a disposizione degli atleti, gestendo al meglio la logistica ma anche sostenendo fattivamente la società organizzatrice, la Nuova Atletica Astro, nella gestione dell’evento. Un primo premio era già arrivato dal campo, con il record di partecipanti di gara del Cross per Tutti (1958 atleti).

Sabato scorso, come promesso dal presidente di FIDAL Lombardia Gianni Mauri alla presentazione della gara, il sindaco Brescianini ha ricevuto una targa attestante la stima e la riconoscenza del Comitato Regionale per quanto fatto dal comune di Vimodrone a favore dell’atletica. Grande la soddisfazione del sindaco, che ha espresso tutto il suo entusiasmo per aver potuto ospitare un evento sportivo di tale portata. E arrivederci all’anno prossimo.

brescianini-fidalLombardia2

foto di Mario Grassi 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.