FIDAL Milano - Cross Per Tutti 2015 - Domenica 25 gennaio a Seveso la seconda prova.
Sotto l’auspicio del bel tempo, con il meteo ancora favorevole per gli atleti, domani domenica 25 gennaio, il Cross per Tutti 2015 si appresta a correre la sua seconda prova. A Seveso il percorso nel Bosco delle Querce è già stato allestito dal Marathon Club Seveso: ampi rettilinei scorrevoli, qualche improvvisa salita a scompigliare le gambe, un fondo compatto e asciutto nonostante le recenti piogge. Si prevede una corsa pulita.
E restando in tema di previsioni, scorrendo l’elenco degli iscritti contiamo che questi sono saliti a 1991, oltre il 15% in rispetto all’esordio di Cesano Maderno. Un bel segno dell’attenzione e dell’interesse degli atleti visto che la domenica si presenta ricca di tante altre manifestazioni in e fuori Lombardia. Se a Cesano al traguardo si presentarono poi in 1204, c’è da sperare che con il bel tempo e le iscrizioni aumentate possa crescere anche il numero degli effettivi presenti in gara.
Difficile far pronostici perché solo domattina conosceremo gli effettivi presenti in gara (la prima iscrizione vale in automatico anche per le prove seguenti).