back Menu close
Blocco del traffico e parcheggi: ecco come muoversi domenica a Lissone

Domenica 2 febbraio, giorno di gara 3 all'interno del Bosco Urbano (ingresso in Via Bottego 80) di Lissone (MB), il Comune di Milano ha deliberato il blocco della circolazione all'interno dei limiti cittadini.

Al momento in cui scriviamo, la limitazione riguarda unicamente la città di Milano, pertanto anche il Comune di Lissone non prevede blocchi del traffico.

Per gli atleti provenienti dalla città di Milano, condividiamo il modulo di deroga al blocco della circolazione preparato dal Comitato Provinciale Fidal Milano, scaricabile al seguente LINK

Per quanto riguarda invece le modalità di parcheggio auto per la mattinata di domenica 2 febbraio, raccomandiamo di parcheggiare unicamente all'interno del territorio del Comune di Lissone, con cui la società organizzatrice, la Polisportiva Team Brianza Lissone, è in stretto e continuo contatto. Sconsigliamo di parcheggiare nelle adiacenti vie del Comune di Biassono, che si trovano nelle vicinanze del campo gara.

Invitiamo gli automobilisti, atleti e accompagnatori, di attenersi al rispetto del Codice della Strada e di seguire le indicazioni dei volontari dell'organizzazione che saranno presenti all'esterno del parco.