back Menu close
Con Gelsia nuova "energia" al Cross per Tutti

La squadra del Cross per Tutti si rinforza con un nuovo e prestigioso partner. Domenica 3 febbraio a Seveso farà il suo ingresso tra gli sponsor Gelsia Srl, pronta a portare “nuove energie” al circuito di corse campestri più partecipato della Lombardia.

Gelsia Srl è infatti la società commerciale del Gruppo AEB-Gelsia che si occupa della vendita di gas metano e di energia elettrica, della realizzazione di impianti di cogenerazione, reti di teleriscaldamento, gestione calore edifici e impianti fotovoltaici.

La partnership con Gelsia srl rappresenta per il Cross per Tutti un motivo d’orgoglio e uno stimolo a migliorare ancor più i servizi messi a disposizione delle migliaia di atleti che parteciperanno alle prossime 4 gare del circuito. Nelle prime due tappe gli atleti al traguardo sono stati 3.600.

“Gelsia ha voluto legare il proprio nome a questa manifestazione sportiva che da ormai 8 anni è diventata un appuntamento fisso soprattutto per gli atleti brianzoli – commenta il Presidente di Gelsia Cristian MissagliaI partecipanti alle gare di cross esprimono perfettamente le “energie straordinarie” che Gelsia si propone di infondere in tutte le attività quotidiane e nel rapporto con i propri clienti. Cross per Tutti è inoltre un’iniziativa che si sviluppa largamente sul territorio brianzolo, esaltando caratteristiche quali passione, dinamicità, sana competizione, tutti valori che sono alla base anche della nostra identità societaria”.

Gelsia si aggiunge così alla squadra dei partner di Cross per Tutti: Affari&Sport, GR Group, Mizuno, Pro Action e Sport-Org.

 

Company profile

Il 1° gennaio 2008 nasce il Gruppo AEB-Gelsia, erede dell'esperienza e della storia delle aziende municipali che fin dai primi anni del 1900 hanno fornito i principali servizi pubblici ai cittadini della Brianza. Gelsia Srl, società commerciale del Gruppo, si occupa della vendita di gas metano e di energia elettrica, nonché della realizzazione di impianti di cogenerazione, reti di teleriscaldamento, gestione calore edifici e impianti fotovoltaici. Gelsia, con 151.000 clienti gas, 36.000 clienti energia elettrica e 470 clienti teleriscaldamento, rappresenta una delle prime multiutility in Lombardia per fatturato e clienti serviti.

Affidarsi a Gelsia per le forniture di gas ed energia elettrica garantisce la certezza di avere al proprio fianco un operatore di mercato affidabile che, grazie ad una capillare rete di sportelli presenti sul territorio, è in grado di risolvere tempestivamente qualsiasi problema di assistenza al cliente. Un merito che nasce dal profondo radicamento in un territorio di cui ha saputo interpretare, in modo dinamico e flessibile, le mutevoli esigenze. Proprio per queste sue peculiarità, Gelsia ha la capacità di soddisfare le esigenze di un’ampia gamma di clienti che vanno dalla famiglia alla grande azienda, con pacchetti confezionati ad hoc, confermandosi come energy solution provider qualificato.