back Menu close
Cross di Cinisello Balsamo, confermato lo svolgimento di gara 5

AGGIORNAMENTO ore 00:50 - Gara Annullata

Informiamo atleti, allenatori, dirigenti e genitori che il Comitato Organizzatore del Cross per Tutti, in merito alla vicenda Coronavirus, seguirà scrupolosamente le indicazioni e le richieste provenienti da Regione Lombardia.

Al momento di scrivere (ore 13.30) non ci sono indicazioni che vadano nella direzione dell'annullamento delle manifestazioni sportive come misura di prevenzione contro la diffusione del Coronavirus.

Le uniche misure restrittive adottate riguardano gli abitanti di 10 Comuni del Lodigiano, ovvero: Codogno, Castiglione d’Adda, Casalpusterlengo, Fombio, Maleo, Somaglia, Bertonico, Terranova dei Passerini, Castelgerundo e San Fiorano. Per queste persone vige anche, tra l'altro, l'obbligo di "Sospensione della partecipazione ad attività ludiche e sportive per i cittadini residenti nei predetti comuni indipendentemente dal luogo di svolgimento della manifestazione".

TESTO DELL'ORDINANZA REGIONALE

Per tutti gli altri abitanti della nostra regione non ci sono pertanto restrizioni di spostamento né di partecipazione alle gare, fatto salvo per il territorio dei 10 comuni lodigiani.

Pertanto resta confermato lo svolgimento della gara di Cinisello Balsamo, 5° tappa del circuito "Cross per Tutti".

Insieme al Comitato Provinciale FIDAL Milano seguiremo da vicino l'avvicendamento degli eventi legati al Coronavirus e non mancheremo di prendere decisioni e informare prontamente in caso di sostanziali novità.