back Menu close
TDS Live - 19 gare in poco più di 3 ore...

Diciannove gare in poco più di tre ore, più di mille atleti di diversa età e categoria da registrare, controllare e classificare.

Diciannove gare in poco più di tre ore, più di mille atleti di diversa età e categoria da registrare, controllare e classificare. E dopo neppure un’ora dall’ultimo atleta arrivato al traguardo, i risultati sono già disponibili per tutti sul web. Questo è il contributo fondamentale per la riuscita del Cross per Tutti che a ogni tappa viene da TDS – Timing Data Service, il fornitore ufficiale del cronometraggio e delle classifiche di tutte le gare e dei risultati definitivi del circuito.

Questo è possibile grazie alla tecnologia del transponder, più noto come chip, un dispositivo elettronico che registra i dati cronometrici di ogni singolo atleta. Timing Data Service (attiva dal 1999 come Idea Venezia srl) nasce ufficialmente nel 2004 ed è oggi la timing company leader a livello nazionale per numero di atleti cronometrati (350.000 atleti ed oltre 1.000.000 di tempi rilevati nel corso dell’ultimo anno) con un trend di crescita sempre positivo sin dalla nascita. In parallelo al cronometraggio, TDS ha sviluppato anche altri settori del mondo delle corse, come grafica TV, gestione delle iscrizioni per conto degli organizzatori, produzione di materiali (pettorali, volantini, buste).

Professionalità, precisione e affidabilità sono le caratteristiche cha fanno di TDS il partner ideale di Cross per Tutti.