back Menu close
Cross Per Tutti 2015 - Sudore fatica, ma tanta soddisfazione

Il cross è sudore è fatica sì, ma anche tanta soddisfazione.

Il piacere della corsa all’aria aperta, tra campi e parchi, la sensazione di riappropriarsi di spazi e luoghi sempre più rari nella nostra vita cittadina. Corsa campestre significa tornare alla natura. Cross per Tutti condivide questo suo percorso con tre importanti aziende che di natura e bontà se ne intendono: As do Mar, De Rica e Manzotin. Per affrontare al meglio le gare del Cross per Tutti niente è meglio di una alimentazione adeguata.

1As domar è un’azienda leader nel settore dei prodotti ittici confezionati, con una particolare attenzione e successo per il tonno. La qualità delle sue carni ne fanno uno dei prodotti ideali per i palati fini ma anche per gli atleti, sempre alla ricerca del meglio per il proprio motore.

 

manzotin1Il nome di Manzotin evoca una storia aziendale che si intreccia con la storia di tutti noi. Una parola che è sinonimo di carne e di gusto, che evoca freschezza, bontà e praticità. Un pasto veloce ma completo in grado di soddisfare i palati e le esigenze di tutti, anche dei corridori.

 

dericaNella dieta di un atleta non può mancare la pasta, la benzina dei nostri muscoli. E allora lasciamo che “fare il pieno” diventi un momento di gioia e piacere, il miglior modo per stemperare la tensione pre gara. Quello di De Rica è il pomodoro ideale per condire i vostri sogni di gloria sportivi.

Le proteine del tonno As do Mar, la leggerezza della carne magra di Manzotin, l’energia della pasta con la marcia in più che viene dal miglior pomodoro De Rica: perché un buon cross inizia prima a tavola.