back Menu close
Domenica 17 gennaio il Cross Per Tutti approda a Cesano Maderno

[vc_row row_type="row" type="full_width" text_align="left" css_animation=""][vc_column][vc_column_text]Dopo l’esordio a Cinisello Balsamo, domenica 17 gennaio il Cross per Tutti 2016 si trasferisce a Cesano Maderno, in quella che è ormai diventata una gara “leggendaria”. Due anni fa, l’inferno di fango del campo di via Martinelli ha scritto una nuova pagina nell’epopea della corsa campestre, una storia di coraggio e passione come solo l’atletica sa regalare.

Sperando in un terreno asciutto e compatto, si torna a correre in quello che è forse il percorso più bello di tutto il circuito: un anfiteatro naturale, aperto una sola volta all’anno in occasione del Cross per Tutti (un grazie alla Bracco, proprietaria dell’area), da cui si può seguire con lo sguardo tutto il percorso in qualunque punto ci si trovi. Salite e discese abbondano in quella parte di brughiera del Parco delle Groane dal fondo variabile e insidioso.

Organizza l’Atletica Cesano Maderno che mette a disposizione spogliatoi e servizi dell’adiacente Centro Sportivo, servito da un ampio parcheggio e dalla possibilità di posteggiare lungo tutto il perimetro del percorso. Start gare alle ore 9.00: solo i veri duri arriveranno al traguardo.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]