back Menu close
Giovedì sera appuntamento televisivo su Rete 82

[vc_row][vc_column width="1/1"][vc_column_text]

Giovedì sera appuntamento televisivo su Rete 82 con gara 4 a Paderno Dugnano.

Il cross sarà anche, come ripetono sempre i puristi della disciplina, "freddo, fango e fatica", ma il Cross per Tutti è anche "divano e televisione". Sì perché, dopo le fatiche della gara questa sera, come ogni giovedì, torna l'appuntamento con la sintesi tv in onda su Rete 82 (canale 82 del digitale terrestre) alle ore 21.30. Grazie alla collaborazione tra Telestudio8 e Fidal Milano, il Cross per Tutti ha trovato spazio nella trasmissione settimanale Sport Special: 30 minuti realizzati da Fabrizio Gulmini e dedicati al mondo dell'atletica, in queste settimane tutti incentrati sul nostro circuito. In mezz'ora possiamo goderci le immagini delle partenze e degli arrivi di tutte le gare del nostro programma, con la cronaca e il commento di Fabrizio Gulmini.
Questa sera spazio quindi alle suggestive riprese di gara 4 a Paderno Dugnano, con il suo paesaggio innevato e la carica dei 1200 atleti che lo hanno sfidato in una splendida mattinata di sole.
A partire dal venerdì poi, lo stesso filmato televisivo sarà disponibile su YouTube sulla playlist Fidal Milano del canale Telestudio8. Questi video, insieme a quelli realizzati da Cross per Tutti, sono ora raccolti anche nella speciale sezione "Video" che è stata creata nel nostro sito.
Buona visione.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]