back Menu close
Il Cross per Tutti va in diretta web... in prima serata

E' tempo di vederci! Anzi, di rivederci. Ci siamo dovuti rinchiudere in casa per colpa del Coronavirus, ma il Cross per Tutti non è ancora finito!

Ci mancano le premiazioni certo, ma anche tutti quei momenti che abbiamo sempre passato insieme e che invece abbiamo dovuto sospendere all'improvviso: le chiacchiere del pre e del dopo gara, le valutazioni di quel che si è fatto, i progetti per la stagione...

Bene, anche se siamo forzatamente chiusi in casa, la tecnologia ci aiuta. Ecco allora il primo appuntamento con "A night with... Cross per Tutti", una diretta web che coinvolgerà alcuni dei protagonisti del nostro circuito di gare.

Appuntamento venerdì sera 3 aprile dalle ore 21. Un'ora da passare insieme guardandoci negli occhi per parlare di quel che ci piace, ovvero far fatica di corsa tra  il freddo e il fango.

Webcam collegate per voi e da guardare sui nostri canali social Facebook e YouTube, ma anche sui sul nostro sito www.crosspertutti.it

A farci compagnia in questo primo appuntamento serale ci saranno coach Giorgio Rondelli, per parlare di atletica con la A maiuscola. I presidenti Fidal Gianni Mauri e Paolo Galimberti, Michele Ceccotti di Affari & Sport e il nostro Felice Delaini per commentare numeri e classifiche.

Voce anche agli atleti protagonisti di questa stagione, ovvero Edoardo Melloni, che dopo gli avversari tra i prati ha dovuto combattere proprio contro il Coronavirus; Sara Gandolfi, la giovane atleta più brillante del panorama femminile; Andrea Nervi, il vincitore della classifica senior. E poi tutti i vostri messaggi e domande a cui risponderemo con grande piacere.

Ci sono davvero tanti ottimi motivi per non mancare a questo appuntamento online: noi ci saremo, non lasciateci soli!