back Menu close
Classifiche di Società, tutto pronto a Vimodrone...

[vc_row row_type="row" type="full_width" text_align="left" css_animation=""][vc_column][vc_column_text] Classifiche di società: da Vimodrone partono in pole position Team-A Lombardia, Euroatletica 2002 e Road Runners Club Milano.

Tutto è pronto a Vimodrone (Mi) per l’ultima invasione degli atleti del Cross per Tutti FIDAL Milano. Domattina, domenica 21 febbraio, si risolveranno anche gli scontri nelle tre classifiche per società. Vediamo la situazione attuale.

Classifica Assoluti (Sen-Pro-Jun-All)
Ancora al comando i brianzoli del Team-A Lombardia che guidano con 1527 punti, seguiti da una rimontante Atletica Virtus Senago arrivata a 1370. Sono stati 118 i punti recuperati nelle ultime due gare, vedremo cosa succederà domani. Al terzo posto si stabilizza il Cus Pro Patria Milano con 1103. Dietro ci sono i campioni uscenti della Polisportiva Team Brianza Lissone, arrivati a quota 614.

Classifica Giovanile (Cad-Rag-Eso)
Dopo l’annullamento dei piazzamenti e dei punteggi di gara 5 a Seveso, la situazione è quella fotografata dopo la gara di Paderno Dugnano. Comanda con ampio margine l’Euroatletica 2002 con 2420 punti, seguita dall’Athletic Club Villasanta che ne ha 1934. Subito dietro viene avanti l’Atletica Monza che con 1915 mette in seria difficoltà il secondo posto di Villasanta. A Vimodrone probabilmente sarà vera lotta per l’argento. Inesorabilmente staccate dietro ci sono 5 Cerchi Seregno (1559), Atletica Concorezzo (1340) e Atletica Cinisello (1215).

Classifica Master
Dopo la piccola defaillance di Paderno Dugnano, il Road Runners Club Milano a Seveso è tornato a macinare punti come sa fare, portandosi a quota 19266 e staccando di oltre 2000 punti i campioni in carica dell’Euroatletica 2002 (16987). Al terzo posto, pressoché una certezza, c’è l’Atletica Virtus Senago con 12711. Nulla può più l’Atletica Cinisello che, dietro, ha collezionato solo 7753 punti.

Guarda le classifiche aggiornate...

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]