back Menu close
Lissone, consigli utili per vivere al meglio gara 3

Domenica 5 febbraio sarà Lissone e il suo Bosco Urbano a ospitare la terza tappa del Cross per Tutti 2023. La "bomboniera" di via Bottego 80 si prepara a una nuova, festosa invasione di atleti dopo il recente record di partecipazione di gara 2 a Cesano Maderno.

Per organizzare e vivere al meglio il 10° Trofeo Città di Lissone, gli organizzatori della Polisportiva Team Brianza Lissone hanno preparato una serie di indicazioni.

Per evitare di intasare il tratto di strada tra Desio e Lissone (uscita Desio San Giorgio della statale 36 Valassina) è possibile utilizzare anche l'uscita Seregno Sud della SS36 Valassina oppure percorrere Viale Brianza da Monza (Villa Reale).

Nel link, le indicazioni con i percorsi alternativi e le zone di parcheggio. La raccomandazione è quella di muoversi per tempo, soprattutto per le gare delle categorie giovanili (inizio 11.15). Meglio anticipare che ritardare.

Gli organizzatori hanno già predisposto l'ordine di inserimento nelle "gabbie" per le varie categorie in gara. Fatene tesoro per evitare di far correre atleti nell'anno di nascita sbagliato. Gli organizzatori hanno anche allestito un'area di riscaldamento in prossimità delle griglie di ingresso, così da avere le due zone vicine e facilitare il passaggio verso la zona di partenza. Nel file ci sono anche i percorsi delle varie distanze di gara.

Il ristorante del Bosco Urbano ha preparato un menù dedicato al Cross per Tutti. Ecco che cosa ci riserva il menù "ristorante della casa".